Data e ora del disservizio o intervento
lunedì 19/04 - dalle 8.30 alle 10
Stato
Servizio ripristinato
Aggiornamento delle ore 10.15: l'incidente è rientrato.
Ci scusiamo per il disagio arrecato.
***
Aggiornamento delle ore 9.40: l'incidente impatta su molti servizi web d'Ateneo (es. MyUnitn, COVID-19 Auth, Apply2, UniTrentoApp, MyDU, Portale Presenze).
I tecnici sono al lavoro per un definitivo ripristino delle funzionalità.
***
Aggiornamento delle ore 9.30: ci segnalano ancora qualche instabilità nell'accesso a MyUnitn.
***
Aggiornamento delle ore 9: la funzionalità del servizio è stata ripristinata.
***
Dalle 8.30 circa di oggi, lunedì 19 aprile, sono in corso disservizi su MyUnitn, che ne impediscono l'accesso.
Vi ricordiamo che i principali servizi web d'Ateneo si possono raggiungere ai link diretti. Per esempio:
- per la posta: http://mail.g.unitn.it/
- per le Presenze: https://webapps.unitn.it/Presenze/
Ci scusiamo per il disagio.
Help & info
servicedesk [at] unitn.it
Pubblicato il